Grande Fratello, anticipazioni puntata 16 ottobre: Beatrice Luzzi e Ciro Petrone si scontrano all’interno del loft di Cinecittà, il motivo
SPOILER GF: BEATRICE LUZZI E CIRO PETRONE SI SCONTRANO IN CASA- Manca sempre meno all’undicesima puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni di telespettatori, nella quale assisteremo a un nuovo scontro fra Beatrice e Ciro. Scopriamo insieme come mai la Luzzi si è scagliata contro Petrone, famoso attore napoletano, reo di aver fatto un commento poco carino nei confronti di lei e Garibaldi.
Confronto infuocato tra i gieffini
Ecco le parole di Ciro: “Finché scherzo su altro ti diverti, ma quando dico una cosa su di te, non va bene”. E Beatrice, protagonista assoluta di questo GF, Ha replicato furibonda: “L’hai detto davanti a tutt’Italia. Tu prendi una magia e la scarichi in un mercato. Ho avvertito una violazione di una cosa privata“. Petrone però non ci sta e sottolinea: “Avevo spezzato una lancia a tuo favore”. Infine, interviene anche Heidi Baci, la quale difende la Luzzi e dichiara: “Su questa storia con Giuseppe, siamo tutti d’accordo che è una bella storia e ci faremo i fatti nostri. Stai tranquilla, nessuno lo farà più. Noi non vogliamo mettere Giuseppe in una posizione difficile“. Cosa ne pensate? Da che parte state?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Spoiler Verissimo 14 ottobre: ospiti Cetin e Gulten di Terra Amara!
Domenica In 15 ottobre: gli ospiti
Amici, anticipazioni 15 ottobre: sfide, ospiti ed eliminazione