Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, surreale colpo di teatro!

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese

Grande Fratello 2023, spoiler undicesima puntata del 16 ottobre: Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sorprendono i telespettatori del web!

INCREDIBILE COLPO DI SCENA: PACE FATTA TRA BEATRICE LUZZI E MASSIMILIANO VARRESE? IL GESTO DELL’ATTORE- Massimiliano Varrese, confrontandosi con Ciro Petrone, nuovo concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini, parlando del rapporto con Beatrice in Casa, ha detto: “Lo so che le cose tra noi si appianeranno ma non è ancora arrivato il momento. Io avevo resettato, lei non l’ha mai fatto”.

Colpo di scena

Confrontandosi poi direttamente con Beatrice, Massimiliano Varrese ha chiesto: “Vorrei farti una domanda che non riguarda il nostro scontro, da genitore ho ammirato la tua scelta di esserti lasciata andare con Giuseppe e vorrei chiederti: come te la vivi?”. La Luzzi, dal canto suo, ha replicato: “Io la vivo con molta naturalezza e spero che i miei figli colgano questa naturalezza, non riesco a immaginare cosa possano pensare perché loro non mi hanno mai visto uscire con nessuno”. Infine, l’attore rivela: “Tornando a noi io credo che troveremo un punto di incontro”. Il colpo di scena è davvero dietro l’angolo? Appuntamento a lunedì 16 ottobre per la nuova diretta del GF 2023.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Spoiler Verissimo 14 ottobre: ospiti Cetin e Gulten di Terra Amara!

Domenica In 15 ottobre: gli ospiti

Amici, anticipazioni 15 ottobre: sfide, ospiti ed eliminazione