X Factor 2023, un’edizione davvero ricca di emozioni e la cantante Ambra Angiolini lo sa bene, si ritrova in lacrime
AMBRA ANGIOLINI SI EMOZIONA – Tutto pronto per scoprire, da giovedì, quali saranno i 12 concorrenti ufficiali di X Factor 2023, dopo che i coach: Ambra, Fedez, Morgan e Dargen, hanno selezionato i ragazzi, che a migliaia si sono esibiti e hanno scelto di partecipare al talent, cercando di emergere nel mondo della musica italiana.
La voce di Angelica
Angelica Bove, la cantante che si è presentata davanti i suoi giurati, intonando “All I Want“, un brano che mostra tutto il suo talento, oltre che raccontare tutta la sua fragilità, il suo dolore, ancora lancinante per la perdita della mamma, che si è spenta, dopo una lotta contro la malattia. Nella sua pagina Tik Tok ha postato un video, con i tanti messaggi d’amore, che la legavano a lei.
Durante la sua esibizione, Ambra e tutti i presenti, hanno percepito la sua anima e si sono commossi, il pubblico in piedi, con quella che sembra essere l’annuncio della vera vittoria, quella della rinascita. Molti i commenti sui social che la vedono già in vantaggio sugli altri concorrenti.
In attesa di conoscere la composizione della squadre e i 12 concorrenti ufficiali, restate connessi.
“Mi sento male“- ha sussurrato Ambra alle prime note, una voce che spiazza e commuove.

Dopo l’esibizione, Angiolini ha raggiunto la ragazza, che si è commossa e si è lasciata andare alle lacrime, presa dalla tensione, che si ha, inevitabilmente, su un palco così importante.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Spoiler Verissimo 14 ottobre: ospiti Cetin e Gulten di Terra Amara!
Domenica In 15 ottobre: gli ospiti
Amici, anticipazioni 15 ottobre: sfide, ospiti ed eliminazione