Verissimo, Sophie Codegoni replica ad Alessandro Basciano nel programma TV condotto da Silvia Toffanin: “Ho le prove del suo tradimento”
LE PAROLE DI SOPHIE CODEGONI A VERISSIMO UMILIANO E CONDANNANO IL SUO EX, ALESSANDRO BASCIANO: “HO LE PROVE DEL SUO TRADIMENTO. LE SUE LACRIME? TUTTA SCENA, NON GLI CREDO. NON MI FIDO PIU’ DI LUI”. ECCO COME HA REAGITO SILVIA TOFFANIN- A poche ore dall’intervista di Alessandro Basciano, Sophie Codegoni, ex amata concorrente del GF VIP 6, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, torna a Verissimo, programma presentato da Silvia Toffanin e smaschera le bugie della sua vecchia fiamma, mostrando le prove del tradimento subìto.
Le parole della modella
La giovane influencer e neo mamma ha dichiarato di non credere minimamente alle lacrime del suo ex e ha aggiunto di avere le prove del suo tradimento, dicendo: “Se vuoi ti faccio vedere il mio di telefono”, rispondendo ad Alessandro Basciano, il quale si era mostrato disponibile nel mostrare le chat a Silvia Toffanin, chiedendole di aiutarlo e di farlo tornare con la Codegoni. Insomma, Sophie non s’è fatta mica incantare dalle “lacrime di coccodrillo” del suo ex fidanzato!
Il tradimento
E ancora: “Quando l’ho scoperto lui ha cambiato almeno quindici versioni. Lei [la ragazza di Ibiza, ] mi ha mandato foto di lei in stanza con Alessandro. Ho video di lui che si avvicina alla bocca di lei mentre si strusciava in discoteca. Quando Alessandro dice ‘lei era ancora innamorata di me’, lo penso anche io e questo mi fa ancora più arrabbiare perché ha preso in giro due donne, non solo una. Il tradimento è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma quello che più mi ha fatto arrabbiare è tanto altro. Se questa ragazza è in cerca di pubblicità? L’ho pensato. Ma in ogni versione ci vedevo un tradimento. Il viaggio a Ibiza? Alessandro sapeva benissimo che avrebbe trovato là Luzma Cabello.. ho visto messaggi di lui che le scriveva ‘sto arrivando a Ibiza’, non è stato incastrato dal suo manager, Alessandro sapeva tutto“.
In seguito, Sophie Codegoni ha svelato: “Maghi e stregoni? Penso che non sia un’assurdità dire che delle volte in vita mia mi sono fatta fare le carte. Lui anche se le fa fare. Per noi era un gioco e la vita non è questa. Una cartomante ci disse che ci saremmo lasciati a marzo e lui era andato in crisi. Io non prendo decisioni in base ai maghi. Non c’è collegamento con quello che è successo. Io non ho detto tante cose ed è giusto che non le dica, perché lui è il padre di mia figlia. Non devo convincere gli altri che è la scelta più giusta per me. Lui sa bene di cosa parlo io. E di certe cose non parlerò. Lui sa bene. Io ho detto quello che dovevo dire e non parlerò più di questa storia. Io l’ho anche tutelato nel racconto che ho fatto”.
L’episodio peggiore e la sua reazione
Sophie ha poi dichiarato: “A Mykonos è successa una cosa grave. Lui mi ha tirato uno schiaffone in faccia perché un suo amico mi aveva accompagnato a farmi la piastra. Lui è fumantino. Lo schiaffo è una cosa grave e anche in quel caso ha detto ‘mi dispiace ma tu mi hai portato a farlo’. No e basta!”. Infine, ha negato categoricamente di non aver voluto badare al suo bambino e ha detto che sostanzialmente lo adora, ma che preferirebbe incontrarlo in sua presenza. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!
Anticipazioni GF 23 Ottobre: preferita, liti e sorprese