Domenica In: salta la puntata, c’entra Mara Venier!

Domenica In Mara Venier

Spoiler Domenica In, salta la puntata del 12 novembre 2023: c’entra Mara Venier! La conduttrice televisiva italiana ha contratto il Covid!

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN: MARA VENIER CON IL CORONAVIRUS, LA RAI MANDERA’ IN ONDA UN BEST OF DELLE PRIME PUNTATE DI QUESTA NUOVA EDIZIONE- Manca ormai pochissimo al nuovo appuntamento con Domenica In, che però, secondo quanto trapelato, non andrà regolarmente in onda. Infatti, Mara Venier, conduttrice della celebre trasmissione televisiva italiana, ha contratto il Coronavirus e ovviamente non potrà esser presente in studio. La Rai ha optato per una scelta molto singolare, decidendo di non sostituire la famosa presentatrice. Scopriamo insieme cos’andrà in onda alle 14.

Le scelte dell’azienda

La Rai ha scelto di trasmettere un best off delle prime puntate di Domenica In, condotte da Mara Venier. Rimandate, dunque, le ospitate di Nino D’Angelo e tutti gli altri personaggi di cui vi avevamo parlato ieri. In attesa di ulteriori notizie, continuate a seguirci e restate connessi!

Domenica In Mara Venier

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 12 novembre: gli ospiti

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 12 novembre: ospiti, sfide ed eliminato

Televoto GF 13 Novembre: esprimi la tua preferenza