Home Gf Vip 7 Gf Vip George Ciupilan svela quali ex vipponi sente ancora

Gf Vip George Ciupilan svela quali ex vipponi sente ancora

George Ciupilan GF VIP

Dopo il GF VIP 7, George Ciupilan è molto cambiato: ecco le rivelazioni dell’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini!

GF VIP: LE PAROLE DI GEORGE CIUPILAN- George Ciupilan, ai microfoni di una nota rivista, ha dichiarato: “Ho avuto un momento di chiusura, ricerca di me stesso. Mi ero un po’ perso per la mia strada, non riconoscevo più i miei obiettivi, le cose che volevo raggiungere, la mentalità che avevo prima. Piano piano sono riuscito a riconquistarla. Dopo il Grande Fratello sono tornato alla mia vita normalmente i primi due mesi. Poi ho sbagliato determinate strade e determinati modi di vedere le cose. Adesso, da due settimane, sto benissimo e sto riprendendo a lavorare e fare attività fisica. Sono andato un po’ alla ricerca di me stesso. Ora il mio obiettivo è raggiungere il massimo delle mie potenzialità. Voglio controllare la mia mente e intraprendere tutte le cose che mi piacciono, portandole alla miglior versione”.

Le rivelazioni del noto tik toker

George Ciupilan ha poi svelato: “Lo dico pubblicamente, c’è stata una serata dove ho rotto il patto dell’alcool. Ci sono ricaduto di nuovo, poi la mattina seguente mi sono ripromesso di non farlo più. L’ho fatto perché non avevo un obiettivo prefissato, non avevo una strada ben precisa. Mi sono perso e ho sbagliato anche con tante persone vicino a me. Ho scelta la cosa più sbagliata, le distrazioni. Ci sono ricaduto e da lì in poi mi sono risvegliato. Adesso penso che non serviva darmi l’ennesima zappa sui piedi. Quindi, ho iniziato a mettermi di nuovo in sesto. Tante persone vicine a me hanno cercato di darmi una mano. Io ero un po’ come al Grande Fratello e non mi esponevo, poi mi sono liberato. Ora sto ascoltando di più, prima mettevo un muro“.

I rapporti con l’ex

Su Samara Tramontana ha invece dichiarato: “Non ci sentiamo praticamente mai. I rapporti si sono un po’ interrotti. Sono successe dinamiche interne che sarebbe meglio non esporre. Mi sono allontanato un pochettino, non perché lei abbia fatto qualcosa ma per dinamiche che ho visto. Nulla di grave, ma ho deciso di allontanarmi. Certe cose ai miei occhi sono risultate strane, non voglio tirarle fuori perché ci sono terze persone per cui porto rispetto. Evitiamo. Riguarda me, quello che ho fatto io in questi mesi di assenza, sono cambiate tante visioni e punti di vista. Quando uno conosce di più se stesso riesce a trarre delle conclusioni“. Una piccola parentesi finale, infine, l’ha dedicata al GF VIP, rivelando che sta ancora vivendo con l’amico Matteo Diamante e che sente ancora Pamela Prati e Daniele Dal Moro: cosa ne pensate delle parole di George Ciupilan?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF 15 Novembre: Anita Olivieri squalificata

Televoto GF 15 Novembre: esprimi la tua preferenza

error: Content is protected !!