Anticipazioni e Spoiler Ballando Con Le Stelle, Ventura sarà la vincitrice del talent show di Rai Uno condotto dalla Carlucci? Parla Simona!
SPOILER BALLANDO CON LE STELLE: SIMONA VENTURA VINCITRICE? ECCO LE SUE DICHIARAZIONI- Intervistata in queste ore, Simona Ventura, candidata numero uno alla vittoria finale di Ballando Con Le Stelle, ha dichiarato: “Intanto sono tra le favorite, non la favorita. Ritengo che Wanda Nara sia due passi avanti a me, ma ci vogliamo un gran bene. Chiunque vinca tra me e Giovanni, ma anche Paola, sono felice. Sono felice se il trio porta a casa un piazzamento. Non temo nessuno a Ballando. Con Wanda siamo amiche, ci stuzzichiamo. Ci divertiamo a competere, lei è molto portata per il ballo. Mi piacciono moltissimo Carlotta e Paola, anche Giovanni sta migliorando tantissimo. Teo Mammucari è la scheggia impazzita che potrebbe arrivare fino in fondo. E’ un personaggio di rottura, destruttura Ballando”.
Le rivelazioni di Simona
Super Simo ha inoltre detto: “Io sono un bastian contrario, più mi si dice che devo litigare con la giuria, più non ci litigo. Sono un busto che si piega ma non si piega. Non litigherò mai. Anche perché non ne ho motivo“. Infine, parlando di Mara Venier, ha rivelato: “Praticamente Mara mi ha invitata per il suo spazio dedicato a Ballando e le ho detto di si con grande entusiasmo. Non si può più perdere tempo con queste cose. Poi sono andata alla presentazione del film tratto dal libro di Giovanni, e prodotto dal figlio di Barbara. Sono andata e ho incontrato Barbara e ci siamo abbracciate. Con quello che succede, chi se ne frega, non si può perdere tempo con queste cose. Tra donne intelligenti si va avanti”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news su Ballando Con Le Stelle.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici 23, anticipazioni 19 novembre 2023: ospiti, sfide ed eliminato
Televoto GF 20 Novembre: esprimi la tua preferenza
Verissimo, anticipazioni 18 novembre: ospiti e interviste