Angelica Baraldi: la forza della Semplicità

Angelica a Verissimo

Angelica Baraldi: la protagonista del Grande Fratello racconta la separazione dalla sua famiglia. Come ha affrontato il trasferimento a Roma

Nuovamente al centro della scena, Angelica Baraldi, la protagonista del grande Fratello, che con la sua semplicità ha conquistato tutti e che si è fatta notare soprattutto per l’avvicinamento all’ex volto di Temptation Island, Mirko Brunetti, con quale ha instaurato un bellissimo rapporto, anche se ha fatto discutere molto.

Le parole di Angelica

Ospite a Verissimo, nel salotto di Silvio Toffanin ha raccontato il suo rapporto con i genitori, fino al trasferimento a Roma: “I miei genitori sono arrivati alla separazione e non l’hanno gestita benissimo, quindi ho vissuto un periodo molto difficile. Ero sempre tra due fuochi, io e mio fratello siamo stati messi un po’ da parte. Quindi insieme a Riccardo abbiamo scelto di cambiare vita ed avere la nostra autonomia. Con mio fratello i rapporti sono complessi perché ha una mentalità simile a mio padre e non ho avuto il suo appoggio. Hanno visto il mio trasferimento a Roma come l’abbandono della famiglia. Invece in realtà io soffrivo, ne risentivo. Quindi ho deciso di scegliere me stessa e mettere il mio futuro al primo posto.”, poi ha aggiunto:

Riccardo è stata la più grande fortuna di tutta la mia vita perché mi ha insegnato a darmi valore e credere in me stessa. Mi ha dato la forza di cambiare quello che non mi andava bene. Sono sicura di aver trovato l’uomo della mia vita, insieme siamo una forza disumana. E’ il primo ad avermi supportato per andare al Grande Fratello“, ed infine Silvia Toffanin ha chiesto a quando le nozze e Riccardo ha detto:

Adesso dobbiamo ritrovare l’equilibrio, lei dovrà trovare un suo equilibrio lavorativo. Magari ci sposeremo tra qualche anno e in futuro avremo delle piccole creaturine che girano per casa“. Dunque i tanti fan devono attendere prima di vedere la giovane Angelica sull’altare. Avete seguito la sua intervista? Cosa ne pensate? Vi sono piaciuti?