Home Gf Vip Verissimo, Alfonso Signorini risponde a Pupo

Verissimo, Alfonso Signorini risponde a Pupo

Verissimo Alfonso Signorini Pupo

Spoiler GF, Alfonso Signorini replica a Pupo ai microfoni di Silvia Toffanin: le dichiarazioni del conduttore del reality show a Verissimo!

VERISSIMO: LE PAROLE DI ALFONSO SIGNORINI SU PUPO- Nel corso della puntata del 2 dicembre 2023, Alfonso Signorini, ospite a Verissimo, ha risposto alle parole dell’ex opinionista. In particolare, Pupo, ha dichiarato che il GF VIP gli ha sempre fatto c***re e il presentatore del reality show di Canale 5 ha replicato ai microfoni di Silvia Toffanin. Vediamo insieme cos’ha svelato nel dettaglio l’esperto di gossip.

Le parole di Signorini

Ecco le dichiarazioni del conduttore del GF: “Per me è stata un po’ una doccia fredda, lo dico sinceramente. Io con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto. Sentirmi dire da lui certe cose mi ha spiazzato. Mi ha proprio freddato. Io credo che lui sia libero di esprimere le proprie opinioni. Il Grande Fratello può piacere come non piacere. Però lì c’è stata la mancanza di gratitudine. Quella non mi è piaciuta. Lui ha detto una cosa non esatta. Dice di aver accettato perché c’era la pandemia e non c’era nulla da fare. Non è vero! La pandemia quando lui ha accettato non era ancora iniziato e le prime puntate le abbiamo fatte in diretta da Cinecittà. E poi io dico, se un programma ti fa schifo, non rinnovi un contratto per la seconda volta. Quindi io credo che, caro Pupo, sputare nel piatto dove hai mangiato molto abbondantemente, visto come eri pagato, non mi sembra affatto elegante”. Ecco il video:

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 3 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato

error: Content is protected !!