Home Grande Fratello La complicità nata in Casa fra Vittorio Menozzi e Federico Massaro

La complicità nata in Casa fra Vittorio Menozzi e Federico Massaro

Vittorio Menozzi e Federico Massaro

GF 2023, Anticipazioni 9 dicembre: la splendida amicizia nata a Cinecittà tra Vittorio Menozzi e Federico Massaro. Utenti in delirio per i due

SPOILER GF: VITTORIO MENOZZI E FEDERICO MASSARO SUBITO AFFIATATI- In molti pensavano che fra Vittorio e Federico potessero esserci gelosie e contrasti, a causa di una carriera simile (sono entrambi modelli), ma in realtà non è avvenuta nulla di tutto ciò. Anzi – a dirla tutta – Menozzi e Massaro si sono avvicinati e capiti sin da subito e sono tantissimi i telespettatori che celebrano la loro amicizia speciale, mandando subito in tendenza l’hashtag #vittorico. Un altro dettaglio, inoltre, non è sfuggito ai tanti fan del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Le parole di Federico

Di fronte alla precisa domanda degli inquilini, Massaro ha risposto che oltre a Vittorio, ha una simpatia anche per Greta. In molti sul web sognano addirittura qualcosa in più di una semplice amicizia tra Federico e Menozzi. Per ora si può sicuramente parlare di una splendida complicità, che dati vissuto simile e vicinanza anche geografica (vivono entrambi a Milano), potrebbe dar loro modo di frequentarsi anche dopo la fine del GF. Insomma, Signorini ha fatto il colpaccio e ora in Casa potrebbe accadere qualcosa di davvero imprevedibile: e il pubblico non vuole perdersi nemmeno un istante di diretta! Appuntamento a sabato 9 dicembre alle 21.35 circa, in prima serata su Canale 5 per una nuova super puntata!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza

error: Content is protected !!