Registrazione Amici 8 dicembre: chi esce

Registrazione Amici 8 dicembre

Amici di Maria De Filippi, dodicesima registrazione dell’8 dicembre 2023: svelato il nome del concorrente che lascia definitivamente il talent

REGISTRAZIONE AMICI 8 DICEMBRE: GIOVANNI A FORTE RISCHIO ELIMINAZIONE. IL DESTINO DI AYLE- Manca ormai pochissimo alla nuova attesissima registrazione di Amici 23, nella quale un ballerino e un cantante sono a rischio eliminazione definitiva. Si tratta di Giovanni, latinista e pupillo di Todaro e di Ayle, giovane promessa del canto, divenuto allievo della maestra Anna Pettinelli, in seguito a casting supplementari. Scopriamo insieme i destini dei due artisti.

Chi lascia il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: i probabili esiti delle sfide

Secondo le indiscrezioni, la Celentano farà di tutto per condizionare il giudizio del professore esterno, sottolineando le imprecisioni di Giovanni, che rischia sicuramente più di Ayle l’eliminazione. Il cantautore, invece, ha uno stile ben riconoscibile e un’identità artistica molto forte, seppur ancora da plasmare e migliorare. Proprio per questo, vincerà la sfida e resterà nella scuola di Amici. Sarà dunque eliminato proprio il ballerino di Todaro? Restate connessi per tutti gli spoiler sulla ventitreesima edizione del programma targato Mediaset!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza

Verissimo 9 dicembre: anticipazioni e ospiti

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 10 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato