Nelle anticipazioni del 13 dicembre de La Promessa Lope tenta di avvicinarsi a Maria e di dichiararsi, ma le cose non vanno come vorrebbe
Ancora una volta Manuel pensa a Jana e nella puntata del 13 dicembre cerca di capire dove sia la ragazza, chiedendo aiuto alla sorella, ma senza risultati.
Dove eravamo rimasti
Stanco di sentire parlare male dell’aviazione, Manuel decide di fa fare un giro al padre sul suo Aeroplano. L’uomo ne resta stupito. Catalina affronta Jimena, infatti non crede alla sua malattia.
Puntata 13 dicembre
Lope decide di dichiararsi a Maria, e per l’occasione sistema il vecchio carillon andata distrutto per la furia di Gregorio e glielo fa avere con all’interno l’anello di sua madre. Peccato che la ragazza pensa subito ad un regalo di Salvador e tutte le sue prospettive vanno in frantumi, mentre la ragazzo lo ringrazia. Catalina riceve un mazzo di fiori da un giovane conosciuto durante il matrimonio di Manuel. Martina si prende gioco di lei, ma è felice della notizia e decide che è il momento di festeggiare.
Petra ancora una volta attacca Pia, sminuendola con Romulo e accusandola di aver plagiato Gregorio. Manuel cerca di sapere che fine abbia fatto Jana, visto che non può chiederlo alla moglie. Ma la sorella non è di aiuto. In cucina intanto si scaldano gli animi e sarà Lope a gestire la vicenda tra Simona e Candela, affinché le due possano fare la pace, ce la farà?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter