Home Grande Fratello Antonella Fiordelisi non resiste: fa il tifo per lei

Antonella Fiordelisi non resiste: fa il tifo per lei

Sabato 16 dicembre, la prossima puntata del Grande Fratello: il tifo di Antonella Fiordelisi è tutto per lei!

Terminata la puntata del Grande Fratello si pensa subito alla prossima, che andrà in onda sabato 16 dicembre, con le prossime incredibili vicende della casa più spiata d’italia. I telespettatori conosceranno anche chi è il concorrente che dovrà abbandonare il gioco. Al televoto Perla Vatiero, Vittorio Menozzi, Sara Ricci, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi. Chi uscirà?

Le parole dell’ex gieffina

E’ stata la grande protagonista della scorsa edizione del programma di Alfonso Signorini, Antonella Fiordelisi, che con la sua storia ha conquistato proprio tutti. A far il tifo per Perla Vatiero c’è anche l’ex gieffina, che con la sua storia d’amore ha fatto sognare i tanto fan del programma, che continuano a supportarla ed amarla. Antonella nelle scorse ore ha espresso la sua preferenza per la salernitana, che oltre ad essere sua compaesana è anche sua carissima amica. “Ora che la nomineranno di nuovo rivoglio questa percentuale“- ha scritto sotto l’immagine che ritrae la percentuale (55%) con il suo nome.

Cosa ne pensate? Perla è amatissima non soltanto dal pubblico che ha imparato a conoscerla. Continuate a votare il preferito e diteci la vostra preferenza. A sabato per la diretta del Grande Fratello, in onda su Canale 5.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi

Spoiler Verissimo 16 dicembre: gli ospiti

error: Content is protected !!
Exit mobile version