Beatrice Luzzi in crisi, a consolarla ci pensa proprio lui! (clip)

Beatrice Luzzi crisi clip

Spoiler GF 2023, Beatrice Luzzi scoppia in lacrime: l’attrice è in piena crisi e in una clip viene fuori il suo stato d’animo! Chi la consola

ANTICIPAZIONI GF: BEATRICE LUZZI IN CRISI, L’INTERVENTO A SORPRESA DI GARIBALDI (CLIP)- In un pomeriggio piuttosto difficile per Beatrice Luzzi, concorrente amatissima dal pubblico del GF, Giuseppe Garibaldi, giovane barman e protagonista assoluto di quest’edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, le si è avvicinato dolcemente, cercando di consolarla. Scopriamo insieme ciò che è accaduto e soprattutto cosa si sono detti i due inquilini, tornati complici e vicini dopo settimane di incomprensioni.

Il video virale in cui i #beabaldi tornano complici

Ecco la clip, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, in cui Beatrice Luzzi scoppia a piangere e Giuseppe Garibaldi, con tutta la sua dolcezza e la sua sensibilità, la consola:

Un colpo di scena che forse non si sarebbe aspettato nemmeno il temerario Alfonso Signorini, il quale, come ammesso in prima serata su Canale 5, segue spessissimo gli inquilini in diretta su Mediaset Extra, Canale 55 del digitale terrestre.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi

Spoiler Verissimo 16 dicembre: gli ospiti