GF 2023, Ciro Petrone commenta in diretta Greta, Perla Vatiero e il possibile ingresso di Luca Vetrone con Mirko Brunetti: le parole dei due
SPOILER GF: CIRO PETRONE INTERVIENE IN DIFESA DI GRETA- Ciro Petrone, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha detto in diretta su Instagram: “Greta non ha nulla da nascondere, e quello che è riuscita ad ottenere è tutto quello che merita. Lei ha fatto due GF: uno da fuori e uno da dentro”. L’attore napoletano ha parlato anche con Mirko Brunetti dell’imminente ingresso di Luca Vetrone, con cui Perla Vatiero ha avuto un flirt prima di varcare la porta rossa: vediamo cos’hanno detto i due.
Le dichiarazioni dei due
Alla precisa domanda dell’utente, che gli chiedeva cosa ne pensasse di Luca, Mirko ha risposto: “Io non ho competizione con nessuno e non ho paura di nessuno”. Anche secondo Ciro Petrone il sentimento che univa Brunetti e Perla Vatiero è unico e imparagonabile e l’ha affermato pure in questa live post-puntata. Cosa ne pensate delle considerazioni dei due? Siete felici che siano rimasti buoni amici anche dopo il GF? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi