Il figlio di Beatrice attacca Massimiliano Varrese: ‘Non è un uomo’

Figlio Beatrice Massimiliano Varrese

GF, il figlio di Beatrice Luzzi offende Massimiliano Varrese: le parole al veleno sul noto attore e volto del reality di Alfonso Signorini

IL FIGLIO DI BEATRICE LUZZI SU MASSIMILIANO VARRESE: “NON E’ UN UOMO” (VIDEO)- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, in cui assisteremo all’ennesimo scontro fra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. E proprio il figlio maggiore dell’attrice, ha lanciato una velenosa frecciatina al vippone, dicendo che non è un uomo e che non deve dargli retta. Scopriamo insieme come ha reagito Max e cos’ha esclamato invece Bea.

La stoccata di Valentino

Ecco le parole del figlio di Beatrice Luzzi su Massimiliano Varrese: ‘Non è un uomo, non devi proprio stare a sentire ciò che dice’.

Le reazioni degli attori

Beatrice era quasi incredula e si chiedeva come mai avesse detto ciò. Massimiliano, invece, ha dichiarato che era una violazione del regolamento del GF e che il figlio della Luzzi non doveva fornire informazioni dall’esterno.

GF

Che cosa ne pensate? Ha ragione il giovane Valentino Cisilin? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi