Home Grande Fratello Gessica Notaro dice la sua sul caso Varrese (video)

Gessica Notaro dice la sua sul caso Varrese (video)

Gessica Notaro caso Varrese

Caso Varrese, interviene anche Gessica Notaro: scopriamo insieme le dichiarazioni della donna sul concorrente del reality show di Signorini!

GESSICA NOTARO SVELA COSA PENSA DEL CASO VARRESE: LE SUE PAROLE (CLIP)- Manca sempre meno al nuovo appuntamento col GF, in cui Varrese potrebbe lasciare per sempre il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini a causa di una squalifica. Il suo comportamento nei confronti di Beatrice Luzzi, infatti, continua a suscitare l’indignazione del web e adesso anche Gessica Notaro ha detto la sua su Massimiliano: sentite cos’ha dichiarato!

Il video

Ecco la clip, che trovate anche sul nostro Canale Instagram ufficiale, in cui Gessica Notaro si esprime sull’atteggiamento violento di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi:

Le parole della donna

Ecco le dichiarazioni di Gessica: ‘Abbiamo visto tutti ciò che sta accadendo, anche con la ragazza precedente, Heidi, che è stata portata via dal papà. Mi viene difficile intervenire contro Massimiliano perché lo conosco e lo apprezzo anche come showman. Non sono intervenuta fin qui perché attendevo un intervento da parte della produzione’- ha esordito la Notaro. La donna ha poi chiarito: “Nessuno sta dicendo che Varrese sia un violento fisicamente, però vi dico che quando ci dicono quali sono i campanelli d’allarme per individuare un soggetto potenzialmente pericoloso, sono proprio questi”.

Gessica Notaro interviene su Cesara

Gessica ha poi detto: “Conosco anche lei e mi sembra che si sia trovata in difficoltà, perché non mi sembra che abbia percepito la gravità dei fatti. Io non sono assolutamente nessuno per dire ‘mandatelo via’, però in un contesto in cui si poteva approfittare della situazione per sensibilizzare sull’argomento, sottolineando che certe condotte non sono normali, gli si è data addirittura l’immunità, lo si è premiato. Si è rinforzata positivamente una condotta sbagliata. A me dispiace molto dire una cosa del genere, perché io sono amica del GF, amica di Alfonso Signorini, sono in buonissimi rapporti con loro e credo che sia un programma ottimo nell’accendere discussioni dalle tematiche importanti. Francamente, però, è stato fatto un errore, voglio sperare in buona fede. Io non posso far finta di niente di fronte a certe cose quando sono così evidenti. Mi auguro che possa servire a qualcosa, quantomeno a non giustificare questo atteggiamento e a dirlo alla persona in questione. Senza prendere misure eccessivamente drastiche, bisogna rieducare le persone. Ci riaggiorniamo quando mi viene in mente l’altro milione di cose che ho da dirvi.. magari con un altro video… Ciao ragazzi”. Cosa ne pensate? Commentate numerosi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi

Spoiler Verissimo 16 dicembre: gli ospiti

Amici 17 dicembre: anticipazioni, sfide, spoiler ed eliminato

error: Content is protected !!