Greta Rossetti al centro di una forte polemica: cosa ha detto dentro la Casa del Grande Fratello su Mirko e l’amore ritrovato?
Non si placano le polemiche su Greta Rossetti, che da quando ha varcato la porta rossa ha alzato un polverone mediatico, non solo dentro la casa ma anche fuori. A cercare di difenderla all’esterno ci ha pensato la madre, che nelle ultime giornate è stata molto attiva sui social, attirando a sé anche parecchi commenti. Ma all’interno del loft le critiche sulle sue parole sono state davvero tante.
Le parole di Greta
Dopo la diretta Greta Rossetti ha dichiarato che sarebbe uscita per lui e di amarlo perdutamente: “Volevo rispondere di sì, però poi è subentrata la rabbia: il fatto che lui non prendesse una decisione…io so di essere innamorata di Mirko, io soffro, sto soffrendo tantissimo perché so che lui ha bisogno di me“. A queste parole, gli utenti si sono chiesti come mai non lasciasse il programma, visto la consapevolezza di volerlo ancora e della sofferenza di lui. La stessa Perla ha criticato le sue parole: “Ma ha anche detto che non se lo sarebbe mai ripreso…io non so chi fa vero, chi fa finta, perché sinceramente c’è un qualcosa che non quadra“, ha detto. Non resta che attendere la risposta di Mirko che arriverà puntuale in puntata. Siete pronti?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi
Spoiler Verissimo 16 dicembre: gli ospiti
Amici 17 dicembre: anticipazioni, sfide, spoiler ed eliminato