Scopri le anticipazioni della puntata di Terra Amara del 17 dicembre: Umit va a vivere in casa di Demir, la furia di Zuleyha
Incredibile avvenimenti per la famiglia Yaman, che si ritrovano ad ospitare, forzatamente, la rivale in amore di Zuleyha, mentre il corpo di Sevda viene ritrovato.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Saniye colpisce il vero padre di Uzum, ignara lo sia. L’uomo finisce in ospedale. Questo fa ritardare Demir all’appuntamento con Sevda, che è pronta a raccontare tutta la verità al distretto di polizia. Umit spara alla donna, pur volendo colpire Demir. Cetin per salvare Fekeli dalla prigione si accusa di aver investito un uomo.
Puntata 17 dicembre
In casa Yaman arriva la polizia in cerca di Sevda, ma Demir riferisce di essere andata a Istanbul. Il giorno dopo va a trovare Cetin, dopo l’incidente procurato da Fekeli. Questo decide di dire tutta la verità e si denuncia per l’accaduto e il ragazzo torna da Gulten. Tra Demir e Fikret si arriva ad un accordo per non continuare la guerra tra loro.
La denuncia
Umit minaccia Demir di denunciarlo e lui è costretto a portarla in casa sua e farla vivere con loro. La reazione di Zuleyha è violenta e si prepara per andare via con i bambini. Davanti a questa decisione, confessa alla moglie che Sevda è morta, lasciandola senza parole. Zuleyha comprende i motivi dei suoi strani atteggiamenti, ma non può restare nella stessa casa con quella donna e decide di andare via. Intanto il corpo di Sevda viene ritrovato da alcuni cacciatori. Cosa accadrà?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
themoneytizer id=”97983-6″]
themoneytizer id=”97983-16″]