Home Anticipazioni TV Batosta per Alfonso Signorini: salta tutto!

Batosta per Alfonso Signorini: salta tutto!

Alfonso Signorini

Anticipazioni GF, Alfonso Signorini in lacrime per la drammatica news: salta tutto! Ecco come ha reagito il conduttore del reality di Canale5

GF: INCREDIBILE BATOSTA PER ALFONSO SIGNORINI. IL REALITY SOSTITUITO DALLA SEMIFINALE DI IO CANTO LUNEDI’ 18 DICEMBRE- Siamo a poche ore dalla ventisettesima puntata del Gf, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, in cui un altro concorrente lascerà la casa. Nel mentre, è arrivata la conferma ufficiale: il programma targato Mediaset non andrà in onda lunedì 18 dicembre e al suo posto è prevista la semifinale de “Io Canto Generation“, talent condotto da Gerry Scotti.

La reazione del presentatore

Stando a fonti vicine a Signorini, il conduttore avrebbe reagito positivamente alla news, in quanto grande estimatore del collega e amico, Gerry Scotti. Il GF, dunque, fa un piccolo pit stop prima delle vacanze natalizie e vi aspetta sabato 23 dicembre 2023 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5. A seguire, l’ultimo appuntamento di quest’anno, con gli inquilini della Casa più spiata d’Italia che andranno in diretta il 30/12/23 per poi dare il benvenuto al 2024 con brindisi e clima festoso. Cambiata radicalmente quindi la programmazione. Seguirete ugualmente le dinamiche nel weekend? Oppure guarderete Ballando Con Le Stelle? Ditecelo nei commenti!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi

Amici 17 dicembre: anticipazioni, sfide, spoiler ed eliminato

Anticipazioni GF 16 Dicembre: eliminato, liti e sorprese

error: Content is protected !!