Anticipazioni Terra Amara 18 dicembre: Demir allo stremo

Terra Amara 18 dicembre Demir compie un gesto estremo

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 18 dicembre Demir prende una delle sue decisioni avventate e questa volta sbaglia

Una nuova imperdibile puntata di Terra Amara, che, con i nuovi episodi, è pronta a regalare nuove emozioni. Umit alloggia ormai in casa di Sermin, pur essendo sempre super osservata da tutti. Ma un avvenimento drammatica porteranno ancora una volta tutti gli occhi su di lei.

Dove eravamo arrivati

Zuleyha è distrutta, si ritrova Umit in casa sua e esplode di rabbia, fino a quando il marito le rivela che Sevda è morta. Cercano una soluzione, ma questa è molto lontana, se non andare via di casa. Pur di non darla vinta, Zuleyha decide che Umit andrà a vivere con Sermin. Demir chiede a tutti i suoi operai di tenere gli occhi aperti su Umit. Poi raccomanda alla cugina di non far allontanare la donna dalla sua abitazione.

Puntata 18 dicembre

Anche Demir prende una decisione, intestare l’azienda di famiglia a Betul, ignaro che lei ha un piano molto chiaro, rivendicare il nonno, proprietario anche lui dell’azienda.

Il rapimento di Leyla

Mentre Umit è tenta sotto stretta osservazione da parte di Sermin, Betul si presta a sedersi sul suo posto da dirigente. Ma un evento improvviso crea terrore nella vita di Zuleyha: il rapimento di Leyla. Quando Gulten si dirige per svegliare la piccola, si rende conto che il pavimento è sporco di impronte di terra, collega che la bambina è stata portata via con la forza. La donna è disperata per la sua sparizione, è convinta che dietro ci sia Umit. Cosa accadrà adesso? Dove si trova la piccola? Appuntamento alla prossima puntata, non mancate.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza