Home Grande Fratello Gf, Massimilano Varrese bacchettato: “Saresti da squalifica”

Gf, Massimilano Varrese bacchettato: “Saresti da squalifica”

Massimiliano Varrese ammonito da Signorini

Le parole di Alfonso Signorini scuotono Massimiliano Varrese al Grande Fratello che viene a conoscenza del volere popolare

Massimiliano Varrese, uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello, durante la punta di sabato 16 dicembre è venuto a conoscenza delle parole di Gessica Notaro, da Alfonso Signorini che si è limitato a bacchettare in diretta l’attore: “Saresti da squalifica”. Eppure nessun provvedimento per lui nonostante le gravissime azioni fatte dallo stesso e mostrate in diretta.

Le parole del conduttore

Dopo 97 giorni il suo rapporto con Beatrice è sempre ai minimi termini. Era iniziato male e subito dopo il reset che gli abbiamo proposto, la situazione è andata aggravandosi. Lui è stato più volte richiamato, si è scusato, ma delle sue scuse non sappiamo più cosa farne. Vogliamo così chiarire con lui e metterlo al corrente di ciò che si dice fuori di lui”, ha esordito Alfonso Signorini.


Poi rivolgendosi direttamente a Massimiliano Varrese, lo ha messo a conoscenza di quello che molte testate, se non tutte, avessero scritto di lui:

Le frasi che rivolgi a Beatrice appaiono insistenti e fastidiose. Il tema sul rapporto fra uomini e donne nel nostro paese c’è un’attenzione particolarissima, purtroppo per fatti di cronaca nera di femminicidi…L’opinione pubblica sta cambiando e il tema è al centro di dibattiti politici. Quando c’è un atteggiamento irritante nei confronti di una donna diventa un caso. Può sembrare esagerato ma in questo momento non lo è. A questo proposito voglio parlare con te di questo. Sei una brava persona e nessuno ti accusa di essere un violento, è una questione di atteggiamento che continui a portare avanti nonostante i miei richiami

Davanti a fatti così gravi, l’attore è rimasto spiazzato, cercando di sottolineare di non aver mai usato i modi per esprimere violenza, almeno nell’intenzione:

Mi sono sempre messo in discussione, sono passionale, focoso e fisico, ma non è mia intenzione nuocere qualcuno. Posso avere dell’irruenza ma è fine a se stessa, non mi reputo una persona violenta. Non mi rendo conto di certe cose, probabilmente. Chiedo scusa a tutti, non c’è mai stata intenzione di denigrare Beatrice, chiedo scusa pure a lei. Sembro un Carabiniere, colpa della mia postura”.

Ed infine: “Questo atteggiamento ti porta fuori strada, non voglio le tue scuse perché non siamo al Tribunale Ecclesiastico“. Insomma, nonostante l’intervento di molti personaggi tv, sembra che Massimiliano sia stato veramente salvato anche questa volta. Varrese si è aggiudicato l’immunità, grazie ai voti dei compagni. Cosa ne pensate?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza


error: Content is protected !!