Home Grande Fratello Gf, Perla Vatiero e lo scoop sulla vita professionale

Gf, Perla Vatiero e lo scoop sulla vita professionale

Perla Vatiero prima del Grande Fratello

Gf, Perla Vatiero amatissima concorrente ha regalato grandi emozioni nella casa, ma un particolare è sfuggito ai tanti fan

Amatissima dal pubblico del Grande Fratello e molto prima nel programma di Filippo Bisciglia, Temptation Island, Perla Vatiero è la salernitana spumeggiante, che ha conquistato tutti. Se inizialmente il pubblico le è andata contro per la scelta fatta all’interno del programma, nell’ultimo periodo, grazie al grande cambiamento della salernitana, che è sotto gli occhi di tutti, tutti la amano.

Il concorso Miss Italia

Oltre che una venditrice di abbigliamento, Perla Vatiero prima di diventare famosa, ha sfilato anche per il famoso concorso, molto ambito nel mondo nella moda, Miss Italia Umbria 2022, che è andata in scena venerdì a Castello di Montignano. La vittoria però è andata a Alessia Trimani 19 anni, che ha conquistato il titolo di “Miss Miluna Castello di Montignano“, premiata da Carlo Giammarino. Mentre la salernitana si è aggiudicata un quinto posto. Non male per la bella Perla, che adesso è conosciuta dal grande pubblico.

Perla Vatiero durante la manifestazione Miss Italia Umbria 2022

Cosa ne pensate? Appuntamento a sabato 23 per la nuova puntata del Grande Fratello, non mancate.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza

error: Content is protected !!