Spoiler GF 2023, Max Varrese chiede scusa a Beatrice Luzzi: arriva il commento del figlio della concorrente del reality di Alfonso Signorini!
ANTICIPAZIONI GF, MAX VARRESE CHIEDE SCUSA IN DIRETTA A BEATRICE: LA REAZIONE DEL FIGLIO DELLA LUZZI VIRALE SUL WEB- Massimiliano Varrese, nel corso della puntata del 16 dicembre 2023, ha scoperto che quasi tutt’Italia lo vorrebbe fuori dalla Casa del GF per squalifica. Sull’attore pesano i gravi comportamenti e le frasi becere pronunciate nei confronti di Beatrice Luzzi, amatissima concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Max si è anche scusato con la collega, ma tale gesto non ha per niente convinto Valentino Cisilin, primogenito della gieffina, che è intervenuto sui social per far capire che non crede più alle parole del vip.
Le parole del ragazzo sui social
Riferendosi allo scontro, a cui poi sono seguite le scuse di Varrese, che vi alleghiamo di seguito, la reazione del figlio di Beatrice è arrivata puntuale.
‘Verba volant’, ha scritto Valentino Cisilin, facendo intuire di non credere per nulla alle scuse di Massimiliano, che secondo lui non cambierà per niente atteggiamento e continuerà a sparare a zero, offendendo gratuitamente la mamma. La Luzzi, nonostante tutto, ha teso una mano all’inquilino del GF e l’ha abbracciato in diretta. Per il primogenito di Beatrice, però, le cose non cambiano: non gli crede! D’altronde, già in diretta, durante la sorpresa, le sussurrò una frase che non passò per nulla inosservato: vediamo insieme cosa le disse.
Il parere di Valentino Cisilin su Massimiliano
Parlando di Varrese, sotto voce, sussurrò alla madre: “Non è un uomo, mamma, non è un uomo. Si comporta così ma non lo è, è un vigliacco“. Insomma, una bela grana per Max che ora dovrà stare molto attento ai suoi atteggiamenti: se commetterà un’altra infrazione, Signorini lo squalificherà definitivamente dal GF. Riuscirà Massimiliano a lavorare bene su quest’aggressività che viene fuori contro Beatrice e a migliorare questo lato del suo carattere, scongiurando l’espulsione? Oppure dovrà abbandonare la Casa per effetto di un provvedimento disciplinare? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza