Home Grande Fratello Max Varrese da squalifica: cos’ha detto su Vittorio

Max Varrese da squalifica: cos’ha detto su Vittorio

Max Varrese squalifica Vittorio

GF Anticipazioni 23 dicembre: Max Varrese a rischio squalifica per la grave frase pronunciata su Vittorio Menozzi. Cos’ha detto di lui il vip

GF, MAX VARRESE RISCHIA LA SQUALIFICA: LA FRASE SU VITTORIO MENOZZI INDIGNA IL WEB- Nuova incredibile ingenuità quella commessa da Massimiliano Varrese, per cui i vertici si sono già riuniti e stando ai rumors sarebbe in arrivo una squalifica dal reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme cos’ha detto nel dettaglio l’attore italiano, a proposito di Vittorio Menozzi, giovane modello e ingegnere, suscitando l’indignazione degli utenti del web.

La frase da squalifica

Il GF ha richiamato tutte le donne in Confessionale ed ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Varrese: “Vittorio tu no”. Una gravissima uscita, l’ennesima, che gli costerà, molto probabilmente sanzioni immediate ed esemplari. Vorreste la squalifica da Massimiliano dal reality show targato Mediaset? Per quanto ancora la produzione chiuderà gli occhi e coprirà le gravissime frasi proferite dall’attore ed ex fidanzato di Monia La Ferrera? Urge porre un freno a quest’uomo, prima che la situazione degeneri.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza

Verissimo 23 dicembre: ospiti e anticipazioni

Spoiler Verissimo 24 dicembre: chi sono gli ospiti

error: Content is protected !!