Home Grande Fratello Ultim’Ora Beatrice Luzzi già in quarantena: perché è uscita

Ultim’Ora Beatrice Luzzi già in quarantena: perché è uscita

Ultim'ora Beatrice Luzzi

GF, News ultim’ora: Beatrice Luzzi osserverà una quarantena di almeno 48 ore. Quando rientrerà l’attrice e come mai è momentaneamente fuori?

NEWS ULTIM’ORA GF: BEATRICE LUZZI IN QUARANTENA, IL MOTIVO DEL SUO MOMENTANEO ABBANDONO- A ridosso della puntata del 23 dicembre, è arrivata una doccia gelida per i fan di Beatrice Luzzi: la regina di questa prima fase del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha lasciato la Casa del GF per motivi personali. Ma come mai è andata via e quando rientrerà in gioco? Sono queste le domande principali degli utenti, a cui lo staff, in una room su X (Ex Twitter), ha voluto rispondere per placare gli animi.

Cosa emerge dai social

In particolare, Beatrice Luzzi sarebbe già in quarantena e resterà in isolamento per almeno 48 ore. Sul web sono tante le teorie relative al presunto motivo del suo momentaneo abbandono. Alcuni riportano che sarebbe venuto a mancare un suo collega, di 36 anni. Altri, invece, ritengono che sia uscita per il suo ginocchio malconcio, di cui aveva parlato in prima mattinata con Vittorio Menozzi. Quale sarà la verità? Riuscirà a rientrare per la prossima puntata del GF in programma sabato 23 dicembre 2023? Restate connessi per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sull’attrice, amatissima dal pubblico di Mediaset.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza

Verissimo 23 dicembre: ospiti e anticipazioni

Spoiler Verissimo 24 dicembre: chi sono gli ospiti

error: Content is protected !!