Home Anticipazioni TV Anticipazioni GF 23 Dicembre: Federico su Beatrice Luzzi

Anticipazioni GF 23 Dicembre: Federico su Beatrice Luzzi

Anticipazioni GF 23 Dicembre

Spoiler e Anticipazioni GF del 23 dicembre 2023: Federico Massaro e Vittorio Menozzi si esprimono senza filtri su Beatrice. Le parole dei due

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 23 DICEMBRE 2023: L’OPINIONE DI FEDERICO MASSARO SU BEATRICE LUZZI- Meno di 24 ore alla ventottesima puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2 milioni di fan, in cui non è prevista alcuna eliminazione. A ridosso della diretta, come trapelato nell’ultimo lasso di tempo, potrebbe anche esserci il rientro dell’amatissima Beatrice Luzzi, di cui Federico Massaro ha parlato benissimo nel corso di un confronto con Vittorio Menozzi: sentite cos’ha detto il modello sulla celebre e stimata attrice.

Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

Massaro tesse le lodi della Luzzi, dicendo: “Bea, se provi a capirla, non è difficile” afferma sicuro Federico, parlando con l’inquilino della Casa del GF, con cui ha subito stretto una splendida amicizia. “Quando ti abbraccia, dopo ti guarda negli occhi e ti sorride” dice il ragazzo, felice di ricevere così tanto da parte della donna. “Lei è vera e mi piace perché mi ricorda la mia mamma”, conclude il modello. Anche il gieffino e ingegnere elogia pubblicamente l’attrice e si augura che torni presto in Casa: ce la farà per la diretta pre-natalizia? Restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza

Verissimo 23 dicembre: ospiti e anticipazioni

Spoiler Verissimo 24 dicembre: chi sono gli ospiti

Anticipazioni GF 23 Dicembre: liti, ospiti e sorprese

error: Content is protected !!