Home Grande Fratello Anticipazioni Gf, nuove rivelazioni sul riavvicinamento tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti

Anticipazioni Gf, nuove rivelazioni sul riavvicinamento tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti

Perla Vatiero rivela tutto

Anticipazioni GF, il chiarimento tra Mirko e Perla Vatiero raccontato da lei mentre parla con Letizia Petris

ANTICIPAZIONI GF: LE RIVELAZIONI DI PERLA- Nuovo imperdibile appuntamento questa sera in onda su Canale 5, Alfonso Signorini è pronto a stupire con nuove esilaranti scoop e rivelazioni. I concorrenti attendono l’ingresso Beatrice Luzzi, che avverrà nel pomeriggio di oggi, occhi dunque puntati sulla diretta h24. Tante sorprese e ospiti per una nuova diretta, che svelerà chi dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia.

Le parole della campana

Perla Vatiero e Letizia Petris affrontano il tema Mirko, in particolare la fotografa chiede quale fosse il contenuto della del messaggio che ha poi provocato la rottura tra lui e Greta. A quel punto Perla racconta del chiarimento e dell’avvicinamento all’ex:

Io e Mirko abbiamo iniziato a chiarire quando fece una dirette, che spesso ero tirato in ballo, questa cosa non la reggevo più.”, Da qui il chiarimento e la pace fatta tra i due. Ha svelato che il contenuto del messaggio fosse davvero di natura lavorativa. Non solo racconta anche della rottura da Igor Zeetti.

Anche questa stasera Perla Vatiero sarà nuovamente protagonista? Non resta che attendere la diretta con Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza

Verissimo 23 dicembre: ospiti e anticipazioni

error: Content is protected !!