Home Anticipazioni TV Spoiler GF 23 Dicembre: sorpresa per Perla

Spoiler GF 23 Dicembre: sorpresa per Perla

Spoiler GF 23 Dicembre

GF, Spoiler ventottesima puntata 23 dicembre 2023: dolce visita in arrivo per Perla Vatiero. Chi ci sarà per la giovane modella salernitana?

SPOILER GF, DIRETTA 23 DICEMBRE 2023: SORPRESA PER PERLA VATIERO- Manca sempre meno all’attesissima diretta del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma soltanto l’elezione del preferito e della meno amata, che stando alle preferenze del web sarà Greta Rossetti, vecchia fiamma di Mirko Brunetti, ex gieffino. Proprio il noto imprenditore, risultato finalmente negativo al Covid, stando ai rumors, potrà rivedersi con Perla Vatiero, che ha scritto una dolce lettera in occasione del Natale per lui.

Sorpresa per la modella: come reagirà

Ci sarà quindi una dolce visita per Perla Vatiero, che ovviamente, all’oscuro di tutto, si prepara serenamente per la puntata del GF. Come reagirà quando si ritroverà faccia a faccia con l’amore della sua vita? E soprattutto: cosa avrà da dirle Mirko Brunetti dopo che la sua ex ha dedicato delle frasi dolcissime all’importanza del periodo natalizio che erano soliti condividere insieme da fidanzati? Appuntamento alle ore 21.30, in prima serata su Canale 5: è assolutamente vietato mancare!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza

Verissimo 23 dicembre: ospiti e anticipazioni

Spoiler Verissimo 24 dicembre: chi sono gli ospiti

Anticipazioni GF 23 Dicembre: liti, ospiti e sorprese

error: Content is protected !!