GF, Anticipazioni puntata del 30 dicembre 2023: Rosy Chin lascia definitivamente il reality show condotto da Alfonso Signorini? Ecco come mai
ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 30 DICEMBRE 2023: UN MOMENTO DI SCONFORTO PER ROSY CHIN- Momento tremendamente complesso per Rosy Chin, concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini. Nello specifico, la chef, la quale è sempre molto affezionata alla famiglia, sente la mancanza di suo marito e dei suoi amici e decide di sfogarsi all’interno della Casa di Cinecittà con Monia La Ferrera.
Le parole della cuoca
“Mi manca tutto, mi manca la mia famiglia e i miei amici” dice in lacrime la chef cinese d’origine. “Loro sono tutti felici” le dice Monia invitandola a reagire, “Tu sei qui per loro e sono tutti fieri di te” conclude abbracciandola dolcemente. Rosy Chin si lascia coccolare dall’amica e inquilina della Casa e per ora la vippona sceglie di restare a giocarsi le sue carte al GF, nonostante senta maledettemante la mancanza di famiglia e amici. Cambierà idea abbandonando per sempre il gioco? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza