Home Grande Fratello Beatrice Luzzi, clamoroso nella notte: a letto con lui! (clip)

Beatrice Luzzi, clamoroso nella notte: a letto con lui! (clip)

Beatrice Luzzi clamoroso notte

Clamoroso nella notte: con chi dorme Beatrice Luzzi?

GF 2023: il clamoroso colpo di scena nella notte: Beatrice Luzzi beccata a letto proprio con l’inquilino del reality di Signorini (video)

ANTICIPAZIONI GF: COLPO DI SCENA NELLA NOTTE, BEATRICE A LETTO CON LUI (CLIP)- Incredibile novità nella notte: secondo quanto emerge dalle nostre clip esclusive, infatti, Beatrice Luzzi ha dormito con Vittorio Menozzi, condividendo il letto con il modello e inquilino del GF. La preferita del pubblico che segue il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini non ha mai nascosto la sua stima e sincera ammirazione per il giovane ingegnere: che ora stia nascendo qualcosa in più fra i #vittuzzi?

La clip inedita

Ecco il video, che trovate anche sul nostro profilo Instagram ufficiale, in cui la Luzzi si muove con sensualità nel letto che condivide con l’inquilino e amico, Vittorio Menozzi:

In molti, vedendo queste immagini nella notte, stanno iniziando a sognare ora un incredibile colpo di scena: e se Beatrice Luzzi si fidanzasse in maniera del tutto inaspettata con Vittorio Menozzi? Restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza

error: Content is protected !!