Home Gf Vip 7 Belen Rodriguez al veleno contro Antonino Spinalbese!

Belen Rodriguez al veleno contro Antonino Spinalbese!

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez

Gf, Belen Rodriguez si scaglia contro il suo ex fidanzato: le parole della modella argentina su Antonino Spinalbese, protagonista del reality

BELEN RODRIGUEZ, ACCUSE CHOC AD ANTONINO SPINALBESE: LE PAROLE DELL’EX COMPAGNA DELL’IMPRENDITORE CAMPANO (FOTO)- Antonino Spinalbese, ex amato concorrente del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha svelato a Corona dei dettagli intimi su Belen e la figlia, Luna Marie. Ciò ha molto infastidito la modella e showgirl sudamericana: ricostruiamo nel dettaglio ciò che è successo.

La reazione di Belen all’intervista del suo ex

Alla base di tutto ci sarebbe, secondo quanto riportato da Fabrizio Corona, la negata possibilità di vedere la bambina: la questione ha fatto infuriare Antonino, che ha raccontato tutto all’ex re dei paparazzi. Questa, la gelida reazione di Belen Rodriguez, infastidita da quanto spifferato dal suo ex all’esperto di gossip:

Insomma, accuse belle pesanti quelle di Belen, nei confronti del suo ex partner, Spinalbese. Cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale su gossip e GF.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza

error: Content is protected !!