Home Redazione Angolo Brando, Raffaella e Beatriz: cos’è successo nella registrazione odierna

Brando, Raffaella e Beatriz: cos’è successo nella registrazione odierna

Brando Raffaella e Beatriz

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Brando scontenta Raffaella e Beatriz! I dettagli sulla scelta del tronista di Canale5 li scoprite tutti qui!

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: BRANDO SCONTENTA RAFFAELLA E BEATRIZ, SCELTA ANCORA LONTANA PER IL TRONISTA DEL DAYTING SHOW DI CANALE 5 IDEATO E CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Siamo oramai a ridosso della nuova puntata di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in cui non mancheranno colpi di scena ed emozioni. Scopriamo insieme quello che è accaduto nella registrazione odierna, appena conclusasi, con Brando protagonista assoluto: scelta ancora lontana per il Tronista e di conseguenza forti malumori che aleggiano fra le sue corteggiatrici.

Cosa emerge

Brando è andato a riprendere Raffaella e ha fatto l’esterna con lei; nella registrazione di ieri Beatriz è andata nuovamente via, infuriata. Il Tronista appare anni luce lontano dalla sua scelta, pur ammettendo di avere una preferenza (che però non ha mai espresso pubblicamente). Proprio per questo non mancano i malumori in entrambe le corteggiatrici. Barbara, invece, ha chiuso la frequentazione con Orfeo. Ida è uscita in esterna con Mario e si è trovata benissimo. Appuntamento a domani alle 14.45 su Canale 5 per una nuova puntata di Uomini e Donne.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione

Anticipazioni GF, diretta 23 gennaio 2024: esito del televoto, liti e sorprese

error: Content is protected !!