Home Grande Fratello Sondaggi Gf, Perla Vatiero è convinta che usciranno loro!

Sondaggi Gf, Perla Vatiero è convinta che usciranno loro!

Perla sicura di non uscire dal televoto

sondaggi Gf, quale concorrente abbandonerà la casa? Perla Vatiero è convinta di non uscire ma di loro ne ha quasi la certezza

In attesa della puntata del Grande Fratello, che andrà in onda lunedì 29 gennaio, non si placano le polemiche su Perla Vatiero. La concorrente nelle ultime ore ha fatto nuovamente discutere. Questa volta a finire sotto i riflettori sono state le parole utilizzate per parlare della prossima eliminazione, che coinvolge: Federico Massaro, Fiordaliso Marina, Monia la Ferrera, Perla Vatiero, Sergio D’Ottavio, Stefano Miele.

Chi sarà eliminato?

Perla si è espressa sul concorrente che dovrà lasciare la casa, escludendo completamente la possibilità che possa essere lei. Addirittura in un altro video, mentre parla con Giuseppe, afferma che quando uscirà dalla casa sarà già quasi estate, sicura di essere forte e che la sua permanenza nel gioco possa ancora durare al lungo.

Secondo ex volto di Temptation Island, i sfavoriti in questo televoto sono Sergio e Stefano, ignorando che attualmente, stando ai sondaggi delle ultime ore, i due sono alti nelle preferenze. “No dai i fan di Bea non li salvano, perché le persone vedono, eh sai amo, sanno quello che c’è, vedono quello che sei, fuori è diverso da quello che tu vedi qua dentro. Loro vedono, magari possono pensare giustamente come è vero che lui sta giocando e sta a fa tutto per quello.“- afferma, ignara che l’idea fuori sia ben diversa da quella percepita nel Lotf di Cinecittà. Cosa ne pensate?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

error: Content is protected !!