GF Anticipazioni 29 gennaio: Vittorio Menozzi si scaglia contro Massimiliano Varrese e Marina Fiordaliso. Cosa emerge dalle sue dichiarazioni
ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 29 GENNAIO 2024: VITTORIO MENOZZI ATTACCA VARRESE E FIORDALISO- Siamo oramai a ridosso della 33esima puntata del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, cosa sta accadendo, fra Vittorio, Fiordaliso e Varrese, con cui il giovane modello e noto ingegnere se l’è presa stanotte a causa di un pentolino messo fuori posto da Max.
La lite nella notte
“Un conto è che non pulisco tanto, un conto è che sono disordinato” dice Menozzi alla donna. Ma Fiordaliso non ne può più delle sue scuse. In cucina, il modello chiede consiglio a Beatrice: cosa dovrebbe fare con Max? “Lo dobbiamo eliminare” risponde la donna. “Intanto si è guadagnato una Nomination” dice il ragazzo.
Vittorio spiega però che non vuole mettersi d’accordo con la Luzzi sulle nomination e che vuole agire anche in base a ciò che vede e sente in puntata. “E allora continua a fare Nomination singole inutili” lo sfida Beatrice. Che cosa ne pensate? Quale scelta compirà alla fine Menozzi? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta lunedì 29 gennaio 2024 alle ore 21.30 in prima serata su Canale 5 con nuove emozioni, liti, colpi di scena e sorprese. Appuntamento assolutamente imperdibile per il pubblico di Mediaset: vietato mancare, cari amici, vi aspettiamo numerosi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Gf, le anticipazioni del 29 gennaio: eliminato, liti e sorprese
Anticipazioni Amici 23: ospiti, sfide ed eliminato del 28 gennaio