Home Anticipazioni TV Anticipazioni Gf 29 gennaio: eliminato, liti e sorprese

Anticipazioni Gf 29 gennaio: eliminato, liti e sorprese

anticipazioni GF

Le anticipazioni della 33esima puntata del Gf in onda il 29 gennaio su Canale 5: tensioni fra Beatrice e Vittorio, esito televoto e sorprese!

GF, ANTICIPAZIONI 29 GENNAIO 2024: CHI ESCE, TUTTE LE CLIP E LE SORPRESE PER DUE INQUILINI DEL REALITY SHOW DI SIGNORINI- Siamo a soltanto 24 ore dalla nuova puntata del Gf, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme chi fra Perla Vatiero, Sergio D’Ottavi, Stefano Miele, Marina Fiordaliso, Monia La Ferrera e Federico Massaro lascerà per sempre la Casa e quello che vedremo in prima serata nel corso del trentatreesimo attesissimo appuntamento.

Ospiti in studio

Tutti i fuoriusciti saranno presenti in studio e commenteranno le dinamiche creati dai concorrenti del Gf.

Il rapporto tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti

Era già in scaletta nella scorsa puntata, ma poi la lite fra Perla e Beatrice, a ridosso della diretta, cambiò tutto. Si parlò prevalentemente della Vatiero e della Luzzi. Adesso, Signorini, da navigato esperto di gossip, vorrà approfondire il legame che sembra essersi creato tra Sergio e Greta. Inoltre, si parlerà anche dell’atteggiamento della Rossetti, che sta facendo di tutto per allontanare Vittorio dall’attrice. Menozzi ha avuto anche qualche scontro con la vip, ma poi si sono chiariti.

La rottura fra Letizia e Perla

La Vatiero cerca di tirare dalla sua parte Letizia, ma la Petris prende le parti di Beatrice Luzzi, sorprendendo la modella salernitana. Perla ci rimane male e scoppia una lite furibonda, con la giovane influencer che scoppia in lacrime e rimprovera la fotografa per aver dialogato con l’attrice. Anche Marina Fiordaliso interviene nella discussione e le dice che deve seguire semplicemente la sua testa, senza farsi condizionare da nessuno.

Lite tra Beatrice e Vittorio

Stessa cosa è successa per Beatrice e Vittorio, con Menozzi che ha appoggiato Perla in puntata, in prima serata su Canale5, invece di prender le parti della Luzzi. L’attrice non ha per niente gradito e l’ha definito egoista. Il ragazzo, risentito, è scoppiato in lacrime e ha cercato più volte chiarimenti con l’inquilina e amica, anche se non c’è subito riuscito, perché la vip era decisa a chiudere per sempre con lui ogni rapporto. Però il modello è riuscito a riconquistare la fiducia e Signorini mostrerà ogni clip sui Vittuzzi. Alfonso farà vedere anche i filmati in cui la vippona si confronta con Federico Massaro, lamentandosi del fatto che è stata data solo visibilità alla Vatiero e che non le è stata concessa l’occasione di rispondere in quel faccia a faccia in Mistery Room.

Il risentimento di Greta Rossetti

Greta si lamenta di essere finita in un contesto tossico, che la fa star male e scoppia in lacrime, arrivando persino a pensare al ritiro dal Gf. In queste ore è arrivato anche l’intervento della mamma, che Signorini potrebbe anche mostrare in prima serata su Canale 5. Lo farà davvero?

Le considerazioni di Beatrice su Perla e Greta

La Luzzi ha affermato che secondo lei la Vatiero e la Rossetti sono specialiste di reality e che avendo esperienza in questo gioco, ponderano bene ogni atteggiamento al fine di avere costantemente clip e spazio in puntata. Come reagiranno Greta e Perla quando scopriranno le parole di Beatrice?

La sfida lanciata dalla Luzzi

Beatrice ha proposto alla produzione un televoto flash eliminatorio (tra il serio e il faceto) con Perla Vatiero. La Luzzi si è mostrata infastidita dal fatto che la modella salernitana parla sempre male di lei alle sue spalle. L’influencer, inoltre, si è detta sicura di non uscire e ha affermato che al televoto in cui è anche lei coinvolta, rischieranno Stefano e Sergio. Come reagiranno gli inquilini vedendo queste sue affermazioni in filmato? Cosa farà invece l’ex di Mirko Brunetti quando ascolterà le parole dell’attrice romana?

Esito del televoto e sorprese

Tra i primi ci saranno: Sergio D’Ottavi, Perla Vatiero e Stefano Miele. Duello serrato invece fra Monia, Federico Massaro e Marina Fiordaliso per la permanenza nella Casa del Gf. Chi dei tre inquilini lascerà per sempre il gioco? Infine, le sorprese: due inquilini riceveranno dolci carezze dalla produzione. Chi arriverà per loro? Come reagiranno?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Anticipazioni GF 29 Gennaio 2024, Stefano Miele a rischio eliminazione

Anticipazioni Amici 23: ospiti, sfide ed eliminato del 28 gennaio

error: Content is protected !!