Antonella Fiordelisi attacca proprio lei!

Antonella Fiordelisi si toglie i sassolini dalle scarpe

Antonella Fiordelisi, al centro della discussione durante la sua permanenza al Gf Vip 7, rimanda al mittente le critiche fatte

E’ stata la protagonista del Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi, che con il suo carattere fumantino ha fatto molto discutere, ma anche animato la casa più spiata d’Italia. In molti l’hanno attaccata. Ma lei è sempre passato oltre ogni accusa, anche quando l’ex fidanzato ha pubblicato un libro su di lei e sulla loro storia, che ha fatto molto scalpore durante la sua permanenza in casa.

Antonella si togli qualche sassolino dalle scarpe

A distanza di un anno, Antonella commento Anna Pettinelli, la docente di canto, durante la messa in onda di Amici 23,. Durante la sua partecipazione al Gf Vip 7, Anna aveva commentato: “Sono sempre dalla parte delle donne o quasi. Il quasi si chiama Antonella Fiordelisi“. Tuttavia Antonella ha atteso che la docente facesse un passo falso all’interno del programma di Maria De Filippi, per restituire al mittente il messaggio scrivendo: “Sono dalla parte di tutti i professori di Amici, o quasi, il quasi si chiama Anna Pettirosso“, sulla sua pagina Instagram.

Non è finita qui, durante la puntata di Amici 23, di domenica 28 gennaio, si è tolto un bel sassolino dalle scarpe, criticando la docente: “Circa 1 anno fa sono stata pesantemente attaccata sui social senza poter mai rispondere (perché purtroppo ero reclusa in una casa e di tante situazioni non ne ero a conoscenza) da persone che non conosco minimante tra cui questa Pettirosso. Ora guardando Amici capisco come a volte avere una buona professione non è sinonimo di felicità. Sicuramente dietro questa donna c’è qualcosa di irrisolto. Mida sei bravissimo, hai talento e personalità“. Insomma, l’ex gieffina non dimentica, ed è pronta a rimandare al mittente qualunque critica. Siete avvisati! Cosa ne pensate?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Gf, le anticipazioni del 29 gennaio: eliminato, liti e sorprese