I timori della famiglia di Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese

Grande Fratello, le paure della famiglia di Massimiliano Varrese: ecco cos’hanno dichiarato nel dettaglio la sorella e la mamma dell’attore

GF, I TIMORI DELLA FAMIGLIA DI MASSIMILIANO VARRESE. COS’HANNO DICHIARATO LA SORELLA MONICA E LA MAMMA DEL VIP- Siamo oramai a 24 ore dalla 33esima puntata del Gf, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di fan, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, la famiglia di Varrese è intervenuta a supporto del noto attore e ballerino, chiedendo di cessare la guerra mediatica contro di lui. Scopriamo insieme in che termini hanno parlato di Beatrice la madre e la sorella di Massimiliano.

Le parole delle donne

Ecco le dichiarazioni di Monica Varrese, sorella di Massimiliano: “Influirà sicuramente Sulla carriera e sulla vita privata. Mi chiedo cosa abbia fatto Massimiliano di tanto grave da meritarsi questo trattamento. Ha reagito alle provocazioni di Beatrice che ne ha dette più di mio fratello. Le sue, però, non sono state mostrate“.

La mamma, invece, ha asserito: “Mio figlio è vittima di una carneficina, non è più un gioco. Mi ha fatto male vederlo umiliato di fronte a milioni di persone quando gli è stato letto quanto la sua ex compagna aveva scritto a favore di Beatrice Luzzi e contro di lui. È stato uno smacco, per di più perché è avvenuto in diretta. Questo è uno degli episodi che mi ha fatto più male ma ce ne sono decine”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul Gf.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Gf, le anticipazioni del 29 gennaio: eliminato, liti e sorprese

Anticipazioni Amici 23: ospiti, sfide ed eliminato del 28 gennaio