Gf, l’esito del televoto del 29 gennaio 2024: svelato il nome del concorrente che abbandonerà per sempre il reality show di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 29 GENNAIO 2024: ECCO L’ESITO DEL TELEVOTO- Siamo oramai a pochissime ore di distanza dalla diretta del 29 gennaio 2024, in cui è prevista l’eliminazione definitiva di uno dei sei concorrenti al televoto dall’amatissimo e seguitissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Il Gf, stando ai sondaggi del web, potrebbe perdere un pezzo da novanta, ovvero Monia La Ferrera, che nel corso di queste settimane era stata protagonista di un avvicinamento a Massimiliano Varrese. Scopriamo insieme percentuali aggiornate e verdetto.
Chi si salva? Le percentuali
- Perla 29,3%
- Sergio 24,3%
- Federico 16%
- Fiordaliso 13,7%
- Stefano 10,3%
- Monia 6,4%
Sarà quindi la 35enne siciliana d’origine a lasciare per sempre la Casa del Gf? Oppure vi aspettate colpi di scena e ribaltoni dell’ultimo minuto? Continuate a commentare, esprimete le vostre preferenze sulle varie piattaforme e restate connessi, in attesa del verdetto ufficiale, che arriverà questa sera, 29 gennaio 2024, in prima serata su Canale 5. Appuntamento imperdibile per i fan: vietato mancare!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Gf, le anticipazioni del 29 gennaio: eliminato, liti e sorprese