Gli ultimi eventi di Terra Amara li scopriamo con le anticipazioni dell’ultima puntata: Betul vuole convincere il ragazzo
Nuova puntata di Terra Amara che riporta alla luce l’omicidio di Fekeli. Zuleyha non comprende il comportamento di Fikret nei confronti di Mehmet.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Betul e Fikret sono stati visti insieme e per questo la reputazione della ragazza è compromesso. Lutfiye chiede al nipote di sposare la ragazza. Ma non sa che il piano della ragazza è proprio quello di convincere il ragazzo a prenderla in moglie. Ci riuscirà? Mehmet e Zuleyha escono insieme, mentre la zia a casa riceve una telefonata in cui viene avvisata che Fikret non è morto per infarto. La donna si sente male e sviene. Un uomo è pronto a sparare alla coppia che intanto viene avvisata dell’accaduto.
Puntata 30 gennaio
L’uomo, mandato da Abdulkadir, non riesce nell’intento e cerca convincere il suo capo di concludere la missione, ma questo è legato a Mehmet e non può osare. La preoccupazione adesso è che Lutfiye possa denunciarlo alla polizia. Gli uomini si sbarazzano del corpo dell’uomo che ha telefonato. Zuleyha intanto ritorna e nonostante la zia si sia ripresa, la portano in ospedale, ma viene dimessa il giorno dopo. E’ qui che Mehmet e Fikret si alzano le mani e la donna, contesa, chiede al cognato di andare via, mentre l’altro viene medicato.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Gf, le anticipazioni del 29 gennaio: eliminato, liti e sorprese