Home Amici 23 Anticipazioni Amici 4 febbraio: sorpresa per Mida!

Anticipazioni Amici 4 febbraio: sorpresa per Mida!

Anticipazioni Amici 4 febbraio

Amici 23, anticipazioni puntata del 4 febbraio 2024: incredibile sorpresa in arrivo per Mida. Che gioia per il cantante di Lorella Cuccarini!

ANTICIPAZIONI AMICI, PUNTATA 4 FEBBRAIO 2024: SORPRESA IN ARRIVO PER MIDA- Meno di 48 ore alla nuova registrazione di Amici 23, talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, in cui è prevista la consegna di alcune felpe per il Serale e una favolosa sorpresa per Mida. Scopriamo insieme di che cosa si tratterò e come reagirà il cantante della maestra Lorella Cuccarini.

Le anticipazioni

In particolare, dopo aver ricevuto la comunicazione ufficiale relativa alla sua hit, ‘Rossofuoco‘, divenuta disco di platino, Mida riceverà anche il premio da Maria De Filippi nel corso della registrazione del 2 febbraio 2024. Il ragazzo, come già dichiarato in un daytime, ha intenzione di regalarlo a sua madre, che l’ha sempre supportato e incitato a dare il massimo. Amici vi aspetta domenica 04/02/2024 a partire dalle ore 14.00 su Canale 5: appuntamento assolutamente imperdibile per il pubblico di Mediaset!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Nomination Gf, chi è finito al televoto

Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste

error: Content is protected !!