GF, le anticipazioni del 5 febbraio: provvedimenti disciplinare in arrivo per i concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Signorini
ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 5 FEBBRAIO 2024: ECCO I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI PER LORO (CLIP)- Siamo a ridosso della trentaquattresima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e in queste ore continua a tenere banco quanto avvenuto nella notte del 31 gennaio 2024, con Varrese che si è unito a Rosy Chin e Anita Olivieri, ‘programmando’ le nomination da fare in una sorta di calendario in cui gli inquilini della Casa riepilogavano le possibili eliminazione. Ciò ha molto infastidito il web e ora i vertici Mediaset, secondo quanto emerge, starebbero anche valutando dei provvedimenti disciplinari esemplari.
La clip
Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, in cui Massimiliano pianifica chi votare insieme agli altri:
La decisione della produzione
Non abbiamo ancora certezze in tal senso, ma a quanto pare gli autori del Gf starebbero valutando un televoto flash eliminatorio per il gruppo. Sarà davvero così? In attesa della scelta ufficiale della produzione, continuate a seguirci e restate connessi per tutte le news.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste