Home Grande Fratello Anticipazioni Gf 5 febbraio, arrivano i provvedimenti!

Anticipazioni Gf 5 febbraio, arrivano i provvedimenti!

Anticipazioni 5 febbraio provvedimenti

GF, le anticipazioni del 5 febbraio: provvedimenti disciplinare in arrivo per i concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Signorini

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 5 FEBBRAIO 2024: ECCO I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI PER LORO (CLIP)- Siamo a ridosso della trentaquattresima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e in queste ore continua a tenere banco quanto avvenuto nella notte del 31 gennaio 2024, con Varrese che si è unito a Rosy Chin e Anita Olivieri, ‘programmando’ le nomination da fare in una sorta di calendario in cui gli inquilini della Casa riepilogavano le possibili eliminazione. Ciò ha molto infastidito il web e ora i vertici Mediaset, secondo quanto emerge, starebbero anche valutando dei provvedimenti disciplinari esemplari.

La clip

Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, in cui Massimiliano pianifica chi votare insieme agli altri:

La decisione della produzione

Non abbiamo ancora certezze in tal senso, ma a quanto pare gli autori del Gf starebbero valutando un televoto flash eliminatorio per il gruppo. Sarà davvero così? In attesa della scelta ufficiale della produzione, continuate a seguirci e restate connessi per tutte le news.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste

error: Content is protected !!