Home Grande Fratello Spoiler Gf, Rosanna Fratello contro Beatrice Luzzi: “Non è possibile…”

Spoiler Gf, Rosanna Fratello contro Beatrice Luzzi: “Non è possibile…”

Spoiler Gf, Rosanna Fratello contro Beatrice Luzzi

Cosa ha rivelato l’ex gieffina?

Spoiler Gf, scopri le rivelazioni di Rosanna Fratello dopo l’uscita dal programma si scaglia contro Beatrice Luzzi

SPOILER GF, LE RIVELAZIONI DI ROSANNA FRATELLO- È stata la grande protagonista del Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini che ha regalato grandi momenti insieme a Marina Fiordaliso. Per molti la sua uscita è stata troppo anticipata, infatti, solo nell’ultima settimana aveva iniziato a mostrare il meglio di sé. In un’intervista a Casa Chi ha rivelato di attendere con ansia Sanremo 2024 e merito confessa: “A me sarebbe piaciuto essere sul palco, speriamo l’anno prossimo dai mi accontento di poco”.

Le parole della cantante

Sul suo abbandono Rosanna ha rivelato che avesse iniziato solo adesso a viversi davvero la casa: “Ti devo dire adesso mi manca, da quando sono uscita mi manca, perché avevo trovato la chiave giusta. Mi sono detta se ci avessi pensato prima forse saresti ancora lì. Comunque dai è andata bene ugualmente, è andata bene, io sono entrata un po’ a gamba tesa. Come dicono e poi dopo però me la sono cavata devo dire che mi sono divertita moltissimo; è stata una cosa pazzesca, guarda un’esperienza folle proprio alla mia età ci voleva“. Poi sulla divisione della casa ha detto:

Per chi tifa Rosanna Fratello

Io a malincuore devo dire che sarei team Perla, perché Perla l’ho vista crescere era molto. Pacata all’inizio tant’è che io le dicevo ma scusa ma perché sei così.(…) Vederla così attiva, così combattiva mi piace moltissimo perché io vi devo dire che sono per i giovani, d’altra parte mi dispiace per Beatrice perché è stata una combattente dall’inizio e vederla un pochino, come dire, un pochino così preoccupata. Ecco a me vien da dire così, mi dispiace, perché trovo che lei sia fortissima e non c’è niente di meglio che riconoscere le cose come stanno. Beatrice combatte sempre dalla mattina alla sera, li vuole tutti accanto a sé, li vuole tutti per sé, insomma ti devi accontentare Bea non è possibile averli sempre tutti.“.

Di Vittorio ha detto: “E’ un cucciolone, mi aveva accolto benissimo. Non deve farsi gestire, in fondo in fondo si fa gestire…“, anche se la giornalista non è d’accordo. Le chiedono chi secondo lei recita dentro la casa, visto che i due veri attori, Beatrice e Massimiliano, sembrano quelli a farlo meno: “Perla li ha superati, è entrato tutto buia, già meditava, secondo me già recitava, lei è forte ma stava cercando di capire.”

Insomma, Rosanna ne ha davvero per tutti, cosa ne pensate? Appuntamento a lunedì con la super puntata del grande Fratello. Restate connessi per tutte le news sul Gf.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste

error: Content is protected !!