Anticipazioni GF 5 Febbraio: la mossa di Signorini

Anticipazioni GF 5 Febbraio

GF, Anticipazioni puntata 5 febbraio 2024: Alfonso Signorini si gioca il tutto per tutto contro Sanremo 2024! La mossa della produzione

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA DEL 5 FEBBRAIO 2024: LA DECISIONE DI ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla trentaquattresima puntata del GF, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui è previsto il rientro in gioco di Mirko Brunetti come ospite. Stando ai rumors, infatti, autori e produzione avrebbero deciso di puntare tutto sui #perletti, per cercare di incuriosire i numerosi utenti che seguono i due dopo Temptation Island e contrastare Sanremo 2024.

La scelta degli autori

Insomma, questa la decisione della produzione del GF per provare a contrastare Sanremo 2024. Riuscirà con questa scelta Signorini a risollevare gli ascolti tv fin qui abbastanza deludenti del programma targato Mediaset? I fan della coppia ammirata a Temptation Island sognano in grande. In attesa di notizie ufficiale sul rientro di Mirko Brunetti nel loft di Cinecittà, continuate a seguirci e restate connessi per tutti gli spoiler.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste

Amici, anticipazioni 4 febbraio: ospiti, eliminato e sfide. Chi accede al Serale