GF, Spoiler puntata 5 febbraio 2024: lite in Casa fra Anita, Vittorio e Beatrice. Cos’hanno detto Menozzi e l’amatissima Luzzi alla Olivieri?
ANTICIPAZIONI GF, NUOVA LITE IN CASA: VITTORIO E BEATRICE FURIBONDI PER VIA DI ANITA CHE NASCONDE I DOLCIUMI- Manca oramai pochissimo alla nuova puntata del Gf, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, scoppia una nuova discussione all’interno del Loft di Cinecittà, in quanto Anita Olivieri avrebbe nascosto dei dolciumi nel suo letto. Scopriamo insieme come hanno reagito Beatrice e Vittorio.
Le parole degli inquilini
“Secondo me non è proprio un bel gesto” commenta Vittorio, riferendosi al presunto furto di Anita. “Secondo me, nascondere non è la soluzione” dice invece la Luzzi. Garibaldi si giustifica asserendo che non c’era alcuna malizia nel loro gesto e allora Beatrice ribatte: “È un’educazione collettiva. Siamo qua al GF e dobbiamo imparare a stare insieme“. Fiordaliso, infine, conclude con una domanda retorica: “Le cose spariscono. Come mai?”. Riusciranno gli inquilini a chiarirsi a ridosso della trentaquattresima diretta? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste
Amici, anticipazioni 4 febbraio: ospiti, eliminato e sfide. Chi accede al Serale