Sondaggi GF 2 Febbraio: chi è il meno votato

Sondaggi GF 2 Febbraio

Anticipazioni GF, Sondaggi aggiornati a venerdì 2 febbraio: svelato il nome del concorrente che sarà il meno votato dal pubblico del reality

SONDAGGI GF DEL 2 FEBBRAIO: MIELE STEFANO IL MENO AMATO- Siamo oramai a soli 3 giorni dalla 34esima attesissima diretta del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Sono quattro gli inquilini al televoto: scopriamo insieme chi fra Stefano Miele, Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi e Letizia Petris risulterà il meno amato dal pubblico di Mediaset, rischiando quindi di uscire per sempre dalla Casa nella puntata del 12 febbraio 2024.

I Dati

  • Beatrice 43%
  • Letizia 30%
  • Vittorio 17%
  • Stefano 10%

Sarà quindi lo stilista e nuovo inquilino del loft di Cinecittà a finire spalle al Led. Vi ricordiamo che Signorini decreterà la prossima eliminazione nel corso della trentacinquesima diretta e non lunedì 5 febbraio 2024. In attesa del verdetto ufficiale, che stabilirà il primo candidato all’uscita dalla Casa del Gf, continuate a votare e restate connessi per tutte le news e gli spoiler.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste

Amici, anticipazioni 4 febbraio: ospiti, eliminato e sfide. Chi accede al Serale