Home Grande Fratello Angelica Baraldi, il gesto per Giuseppe Garibaldi

Angelica Baraldi, il gesto per Giuseppe Garibaldi

Angelica Baraldi Giuseppe Garibaldi

GF, Anticipazioni 5 febbraio 2024: Angelica Baraldi compie un importantissimo gesto per Giuseppe Garibaldi. Cos’ha scritto la ragazza per lui?

ANGELICA BARALDI, PREOCCUPAZIONE FUORI DALLA CASA DEL GF PER GIUSEPPE GARIBALDI: COS’HA DETTO L’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla trentaquattresima puntata del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni ci spettatori, in cui è prevista la proclamazione del primo candidato all’eliminazione per la trentacinquesima diretta del reality targato Mediaset. Nel mentre, c’è preoccupazione per Garibaldi, uscito momentaneamente dal Loft di Cinecittà per motivi di salute. Anche l’ex gieffina, Angelica Baraldi, ha avuto un pensiero per lui: sentite cos’ha scritto sul suo Canale Instagram ufficiale l’amica di Mirko Brunetti e fidanzata di Riccardo Romagnoli!

Il gesto della Baraldi

Ecco riportate, di seguito, le affermazioni di Angelica: “Forza Giuseppe”, ha scritto la Baraldi sul suo Canale Instagram ufficiale. Che cosa ne pensate del suo nobile gesto? Diteci la vostra nei commenti e rimanete connessi per tutte le news in tempo reale sul Gf, che vi aspetta lunedì 5 febbraio 2024 alle ore 21.30 in prima serata su Canale 5.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste

Amici, anticipazioni 4 febbraio: ospiti, eliminato e sfide. Chi accede al Serale

error: Content is protected !!