Home Grande Fratello Sondaggi GF 5 Febbraio: il meno amato al televoto!

Sondaggi GF 5 Febbraio: il meno amato al televoto!

Sondaggi GF 5 Febbraio

GF, i sondaggi del 5 febbraio 2024: svelato il nome del concorrente meno amato dal pubblico del reality show di Canale 5 condotto da Signorini

ANTICIPAZIONI GF, SONDAGGI DEL 5 FEBBRAIO 2024: IL GIEFFINO MENO AMATO SARA’ PROPRIO STEFANO MIELE? I DATI AGGIORNATI- Siamo oramai a ridosso della trentaquattresima attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Signorini, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Giuseppe Garibaldi rientrerà in Casa, ma gli occhi del web, chiaramente, sono rivolti al televoto, il cui esito decreterà il nome del primo candidato a uscire nella diretta di lunedì 12 febbraio 2024. Scopriamo assieme chi tra: Beatrice Luzzi, Stefano Miele, Vittorio Menozzi e Letizia Petris risulterà l’inquilino meno amato dal pubblico di Mediaset, finendo spalle al led.

Chi vuoi salvare? I dati

Beatrice 45%
Letizia 31%
Vittorio 18%
Stefano 6%

Di conseguenza, lo stilista e nuovo inquilino del GF, rischia di uscire già nel corso della trentacinquesima diretta del 12 febbraio 2024. Verdetto oramai quasi ufficiale: siete d’accordo con le percentuali? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news live dalla Casa.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Twitter, WhatsApp, Facebook

GF, Anticipazioni 5 febbraio: ospiti, liti e sorprese

error: Content is protected !!