Anticipazioni Terra Amara 7 febbraio: Mehmet vittima del suo stesso amico

Il gesto di Mehmet

Scopri le anticipazioni della serie turca Terra Amara in onda su Canale 5! La trama include il dramma di Mehmet

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: TUTTI GLI SPOILER- Nuovo appuntamento con la serie turca, Terra Amara, che per questa settimana si arricchisce del doppio appuntamento, infatti sia mercoledì che giovedì andrà in onda in prima serata su Canale 5. Cosa aspetta i telespettatori? Scopriamolo insieme.

Dove eravamo rimasti

Mehmet è sconvolto per quello che è accaduto a Zuleyha, la donna viene portata in ospedale e viene avvisata anche la casa. La notizia è devastante.

Anticipazioni Terra Amara: Puntata del pomeriggio

Abdulkadir si confronta con il fratello e va su tutte le furie quando Fikret viene a conoscenza di quello che è accaduto a Zuleyha, corre dalla donna e si scontra con Mehmet che gli chiede di calmarsi. Nonostante Lutfiye cerchi di farlo ragionare, non sembra avere buoni risultati. Intanto, Mehmet cerca Abdulkadir, ancora con i vestiti sporchi del sangue, non trovandolo brucia il suo nascondino. L’uomo infatti cerca di recuperare i soldi da un uomo che non potendo darglieli può ricattare a suo piacere. Durante il suo coma, Zuleyha cerca Hakan in sogno.

Puntata prima serata 7 febbraio

Ancora in pericolo di vita, Zuleyha si trova in terapia intensiva, mentre la sua famiglia è in attesa di avere notizie. Fikret scopre che Mehmet è diventato il fidanzato della cognata e si chiede come mai. Una verità che fa male, soprattutto perché pensa si tratti di un uomo cattivo e che sia interessato alle sue proprietà. In realtà nel corso delle puntata si scoprirà che ha una missione ben precisa nella serie.

Il rientro per Abdulkadir e il fratello non è positivo, quando si rendono conto di quello che è accaduto alla loro dimora. Hanno un piano ben architettato da mettere adesso in scena. Funzionerà? L’uomo che hanno ricattato si dichiara il colpevole di quello che è accaduto a Zuleyha, mette terrore in paese, fino all’arrivo della polizia che lo porta in prigione. Mehmet cerca di crederci chiaro su quello che è accaduto, mentre Abdulkadir finge di non sapere nulla.

Mesi dopo, Zuleyha si è ripresa e l’uomo che è caduto in trappola ha intenzione di rivelare tutto, ma Abdulkadir cerca di di tappargli la bocca, minacciando di uccidere la sua famiglia. Mehmet è sconvolto per le notizie che girano su Hakan, definito il primo importatore di armi in Turchia e si ritrova con gli stessi uomini che lo hanno tradito. In tv mostrano la foto dell’uomo, ma nessuno riesce a vederla per l’intervento di Fikret. Betul tuttavia si ritrova tra le mani la foto di Hakan conservata da Azize e comprende che si tratta di Mehmet.

Terra Amara , il sogno di Zuleyha

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Twitter, WhatsApp, Facebook, e la nuova pagina Instagram

GF, Anticipazioni 5 febbraio: ospiti, liti e sorprese